Aggiornato alle: 21:21 Sabato, 18 Settembre 2021 nubi sparse (MC)
Attualità Caldarola

Caldarola, conclusi con successo i centri estivi

Caldarola, conclusi con successo i centri estivi

Il 30 luglio scorso  si sono conclusi sia il Baby Summer Camp, organizzato dalla Società Sportiva “Oratorio Cristo Re”, che il Centro Estivo organizzato dalla Società “Caldarola Giovanile Nicolò Ceselli”.

Entrambe le organizzazioni hanno ricevuto il plauso straordinario dei partecipanti, dei loro genitori e soprattutto di tutta la comunità. Un vero esempio di condivisione di un progetto che ha coinvolto l’intero paese. Tutte le associazioni, come “ASD Bike Monti Azzurri”, il “Caldarola Volley”, gli Arcieri NOCR, la “Futura Tennis”, l’associazione “Crescere Insieme” ma soprattutto, tanti ragazzi e persone del luogo hanno validamente contribuito alla riuscita dell’organizzazione.

“Questo è il più bel messaggio che l’amministrazione comunale vuole raccogliere e promuovere per tutte quelle occasioni che vedono coinvolta la nostra comunità, che mai come in questi momenti ha bisogno di unità d’intenti, di fare e lavorare a testa bassa, di condivisione e di socialità, per raggiungere quei risultati che tutti speriamo.”, afferma il sindaco di Caldarola Luca Maria Giuseppetti.

“L’amministrazione comunale che ha sempre creduto, promosso e patrocinato l’iniziativa dei Centri estivi per bambini e ragazzi, estende il più vivo ringraziamento agli organizzatori, alle associazioni che hanno aderito e a tutte quelle persone coinvolte nella realizzazione di tale iniziativa”.     

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.
Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni