Aggiornato alle: 21:12 Mercoledì, 30 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Attualità Montecassiano

Appello dei familiari al pirata della strada: "Costituisciti. I carabinieri sono sulle tue tracce"

Appello dei familiari al pirata della strada: "Costituisciti. I carabinieri sono sulle tue tracce"

"I carabinieri sono sulle tracce del pirata della strada". Così i familiari dei due investiti oggi pomeriggio in via Alcide De Gasperi, a Sant'Egidio di Montecassiano. 

"Il conducente - dicono - non si è fermato ma nell'impatto ha perso un pezzo dell'auto. Ci sono testimoni che hanno visto la scena e i carabinieri stanno passando al setaccio le registrazioni delle telecamere installate sul posto, quindi vogliamo sperare che si arrivi presto all'identità pirata della strada". 

I fatti si sono verificati intorno alle 16.45 di oggi pomeriggio. I due stavano attraversando, dal ristorante Postiglione verso l'altro lato quando, superata la prima parte della carreggiata, un'auto che stava viaggiando ad elevata velocità da Sambucheto verso Villa Potenza li ha presi in pieno rimbalzandoli sull'auto che invece, nell'altra carreggiata viaggiava a velocità contenuta dopo aver permesso ai due di attraversare, nella direzione opposta.

Il conducente della macchina, malgrado l'impatto, non si è fermato per soccorrere i due feriti e ha proseguito per la sua strada. I feriti sono stati subito soccorsi e sul posto sono arrivati i sanitari del 118: sono stati trasportati in ospedale a Macerata. Ancora c'è riserbo circa le condizioni di uno dei due investiti.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni