Aggiornato alle: 22:01 Lunedì, 28 Aprile 2025 nubi sparse (MC)
Attualità

Accolto reclamo Nuova Banca Marche: sequestrati 15 milioni agli ex vertici Medioleasing

Accolto reclamo Nuova Banca Marche: sequestrati 15 milioni agli ex vertici Medioleasing

Il Tribunale di Ancona accoglie il reclamo di Nuova Banca Marche, in cui Medioleasing confluì dopo la fase di amministrazione straordinaria.

Un sequestro conservativo fino a 15 milioni di euro tra beni mobili, immobili e crediti nei confronti di sei ex amministratori di Medioleasing Michele Ambrosini, Giuseppe Barchiesi, Massimo Bianconi, Lauro Costa, Claudio Dell'Aquila e Tonino Perini.

Il provvedimento cautelare reale, contro il quale non è possibile fare ricorso, ma che può essere revocato se mutassero le condizioni, arriva nell'ambito dell'azione di responsabilità da 87 milioni di euro promossa dall'amministrazione straordinaria di Medioleasing dopo il crac.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni