Aggiornato alle: 18:31 Venerdì, 20 Aprile 2018 cielo sereno (MC)
Attualità Belforte del Chienti

A Belforte per l'atelier Delsa sfila anche il sindaco Paoloni

A Belforte per l'atelier Delsa sfila anche il sindaco Paoloni

Domenica 3 dicembre, l’atelier Delsa ha aperto le sue porte alle tante coppie di sposi che hanno voluto partecipare all’evento “The wedding men”. Una sfilata di presentazione riservata agli uomini del matrimonio. Non solo abiti da sposo, ma anche per papà, nonni, testimoni e amici.

Se la sposa è da sempre la vera protagonista delle nozze, infatti, la storica azienda di Belforte del Chienti non lascia nulla al caso e, accanto alle sue creazioni, propone diversi brand da uomo nel negozio della sede.

 

La novità scelta dall’atelier per l’evento di ieri sono stati i modelli: non indossatori professionisti, ma ragazzi del posto e sposi che negli anni scorsi hanno acquistato l’abito da Delsa. Una scelta fatta dall’azienda anche il mese scorso con la sfilata di abiti da sposa. Scelta che vuole testimoniare come le creazioni dell’azienda e gli abiti che l’atelier rivende sono destinati a tutti. Abbandonare lo stereotipo dei modelli professionisti e dimostrare che le proposte dell’atelier riguardano tutte le ragazze e i ragazzi che vogliono realizzare i loro sogni per il giorno più bello.

Modello d’eccezione anche il primo cittadino di Belforte del Chienti, Roberto Paoloni, che si è messo in gioco indossando tre abiti e sfilando insieme al figlio. Grande soddisfazione per l’azienda ma anche per l’amministrazione che, con questo gesto, ha voluto dimostrare sensibilità e vicinanza alle imprese che fanno la storia di questo territorio.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Roberto Scorcella

Copyright © 2018 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni