Aggiornato alle: 10:56 Sabato, 20 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Varie Civitanova Marche

Si apre il calendario dei mercoledì al centro per le famiglie di Civitanova Alta

Si apre il calendario dei mercoledì al centro per le famiglie di Civitanova Alta

Nuova iniziativa al Centro per le famiglie di Civitanova Alta, negli spazi della San Silvestro inaugurati dall’Amministrazione comunale a fine dicembre. Il progetto si intitola: “Il mercoledì dei piccoli” e prevede sette appuntamenti pomeridiani, dalle 17:00, con attività gratuite per i bambini dai 3 ai 6 anni e i loro genitori gestiti dagli educatori dell’asp Paolo Ricci. 

Si inizia domani, mercoledì 13, con "We can read together", grandi e piccoli alla scoperta della lingua inglese attraverso al letteratura per l'infanzia. Si prosegue mercoledì 20, con "Benvenuta Primavera", laboratorio creativo genitori figli, mentre mercoledì 27 marzo sarà la volta di "Attori per un giorno", in occasione della Giornata Mondiale del Teatro laboratorio ludico genitori figli.

Mercoledì 3 aprile giornata dedicata alle lingue straniere con "We can read together", grandi e piccoli alla scoperta della lingua inglese attraverso al letteratura per l'infanzia.

Mercoledì 10 aprile, "Ci vuole un fiore", prendiamoci cura del nostro giardino: laboratorio genitori figli. Mercoledì 17 aprile "Easter bunny", Laboratorio pasquale creativo e ludico genitori figli.

Mercoledì 24 aprile, "Dal materiale al gioco", laboratorio di riuso creativo per genitori e figli in occasione della Giornata Mondiale della Terra.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni