Aggiornato alle: 11:24 Giovedì, 28 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Varie San Ginesio

San Ginesio, G-Lab festeggia i due anni di attività (FOTO)

San Ginesio, G-Lab festeggia i due anni di attività (FOTO)

Sabato 15 dicembre presso il salone dell’ostello comunale di San Ginesio si è svolto il G-Party, evento organizzato per festeggiare i due anni di attività dell’associazione giovanile G-Lab: Laboratorio di Idee. La serata è iniziata con una cena con menù a base di cucina BBQ Low&Slow, stile di cottura al barbecue che si caratterizza per essere a bassa temperatura e prolungata per molto tempo. Successivamente, è stata la volta della musica dei The Ladders, tribute band dei Beatles, e infine di DJ Gi@nluk.

Nonostante la neve e il freddo che hanno colpito San Ginesio nelle ore precedenti, l’evento è stato particolarmente partecipato, con i festeggiamenti che sono continuati fino a tarda notte.

G-Lab: Laboratorio di Idee è un’associazione giovanile nata a San Ginesio nel dicembre del 2016. L’associazione propone l’organizzazione di eventi e la realizzazione di progetti finalizzati alla promozione sociale e del territorio. In questi due anni, particolarmente intesi, ha operato per favorire la ricostruzione sociale del proprio borgo, organizzando aperitivi, eventi musicali, mostre fotografiche, conferenze, manifestazioni sportive e ha contribuito alla riqualificazione di spazi incolti o dimenticati. Nell’ultimo anno l’associazione si è concentrata nella progettazione di Casa G-Lab.

I ragazzi di G-Lab, come recita il loro motto, sono sempre in movimento e molti altri eventi sono già in cantiere per un 2019 che si prevede altrettanto inteso di attività e progetti. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni