Alla fine potrebbe essere un piccolo terremoto nella ristorazione tolentinate. Inaspettato. Un post su Facebook dello chef Paolo Paciaroni ha sorpreso e lasciato di stucco i tanti clienti del Paolo Restaurant, il locale che Paciaroni ha aperto qualche anno fa, coronando quello che era sempre stato un suo sogno e mettendoci tutta la passione per la cucina che da sempre lo contraddistingue. " Vorrei solo lasciare un dolce ricordo di me e vorrei solo sapere di aver trasmesso la mia passione attraverso i miei piatti, il mio sorriso e il mio locale. Grazie": sono queste le parole scritte da Paciaroni che lasciano ben poco spazio all'immaginazione.
Da quanto si è saputo, sembra che lo chef tolentinate sia pronto per affrontare un'avventura tutta nuova che dovrebbe portarlo ben al di là dei confini della sua città natale, per una sfida che sicuramente vincerà.
A breve, quindi, probabilmente alla fine di ottobre, Paolo Restaurant, un locale che a dispetto della congiuntura economica gode di ottima salute, saluterà tutti i suoi clienti e, insieme a lui, l'anima del locale: Paolo Paciaroni si proietta verso nuovi progetti, rimanendo nel cuore (e nel palato...) di chi ha avuto il piacere di essere suo cliente. In bocca al lupo chef!
Commenti