Aggiornato alle: 19:28 Sabato, 21 Settembre 2024 nubi sparse (MC)
Varie Macerata

Macerata, lavori in via Crescimbeni: divieti di transito e senso unico, cambia la viabilità

Macerata, lavori in via Crescimbeni: divieti di transito e senso unico, cambia la viabilità

A Macerata il comandante della polizia locale, Danilo Doria, ha emesso un’ordinanza relativa alla regolamentazione temporanea della circolazione per l’esecuzione dei lavori edili in via Crescimbeni, al civico 63, previsti per mercoledì 6 dicembre.

Il provvedimento prevede, nel giorno stabilito, dalle 8:00 alle 15:00, in via Crescimbeni (tratto compreso tra via XX Settembre e via Lauri) il divieto di transito, eccetto veicoli residenti per accesso alle aree private fino al civico 63 e l’istituzione del senso unico alternato a vista con precedenza per i veicoli in uscita, da entrambi i lati.

Sempre in via Crescimbeni, nel tratto compreso tra piazza Vittorio Veneto e via XX Settembre, è istituito il divieto di transito eccetto carico e scarico e residenti per accesso alle aree private fino al civico 63 e l’obbligo di svolta a destra verso via XX Settembre eccetto i residenti per accesso alle aree private fino al civico 63.

In via XX Settembre (tratto compreso tra via Ricci e via Crescimbeni) è prevista l’inversione del senso di marcia, con senso unico a salire; la direzione obbligatoria a destra per i veicoli provenienti da via Crescimbeni e la direzione obbligatoria a sinistra per i veicoli provenienti da piazza Oberdan. In via Domenico Ricci/piazza Vittorio Veneto prevista la direzione obbligatoria a sinistra, verso via Padre Matteo Ricci, per l'uscita dal centro storico.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni