Macerata, lavori di allaccio utenze gas: come cambia la viabilità dal 7 all'11 giugno
Modifica temporanea alla circolazione stradale in borgo Sforzacosta da lunedì 7 a venerdì 11 giugno. Lo stabilisce un’ordinanza della Polizia locale di Macerata che si è resa necessaria per permettere i lavori di allaccio di alcune utenze alla rete gas metano. L’intervento infatti comporterà anche l’attraversamento della sede stradale.
Nel tratto dal civico 86 al civico 60, nella corsia di marcia direzione Macerata saranno istituiti: divieto di sosta con rimozione coattiva; divieto di circolazione, eccetto autobus e mezzi di soccorso; senso unico alternato da movieri o da impianto semaforico.
Nel tratto Via Liviabella / via Natali sarà, invece, prevista la direzione obbligatoria a destra in via Natali (eccetto autobus e mezzi di soccorso) per tutti i veicoli con direzione Macerata.
In via Foglietti si avrà la direzione obbligatoria a sinistra, se necessario, secondo le necessità di cantiere mentre in piazzale Ciccolini la direzione obbligatoria sarà a destra, se necessario, secondo le necessità di cantiere.
Commenti