Macerata, in vendita 1500 alloggi della provincia. Erap Marche incontra utenti e OO.SS
Il presidio di Macerata dell’Erap Marche ha avviato le procedure per la cessione degli alloggi agli inquilini degli alloggi Erp della Provincia, sulla base del piano di alienazione predisposto dal Consiglio di Amministrazione dell’Ente ed approvato dalla Regione Marche.
L’operazione riguarda la vendita di circa 1.500 alloggi ubicati nei Comuni della Provincia di Macerata, ai cui inquilini sono state recentemente recapitate le proposte di vendita. Il presidio di Macerata, a tale riguardo e su iniziativa della Presidenza, ha organizzato due incontri con l’utenza e le OO.SS. per illustrare in dettaglio le condizioni e le modalità operative della vendita.
Ieri pomeriggio si è tenuto il primo incontro presso la Sala Convegni del presidio di Macerata che ha registrato una folta partecipazione, nel corso della quale il Responsabile del presidio e i funzionari presenti hanno risposto alle numerose domande dei presenti, chiarendo molteplici aspetti dell’operazione.
Il prossimo incontro si terrà presso la Sala Consiliare del Comune di Civitanova Marche martedì 20 dicembre, alle ore 17. Analoghe iniziative si sono già tenute o si terranno a breve presso gli altri presìdi Provinciali dell’Erap Marche.
Commenti