Aggiornato alle: 18:54 Lunedì, 23 Settembre 2024 nubi sparse (MC)
Varie Macerata

Macerata, "Caduto in strada, sono alla ricerca dei testimoni": l'appello di Lamberto Rapanelli

Macerata, "Caduto in strada, sono alla ricerca dei testimoni": l'appello di Lamberto Rapanelli

"Brutta caduta in strada, sono alla ricerca delle due persone che mi hanno prestato soccorso in modo da poter contare sulle loro testimonianze". Questo l'appello di Lamberto Rapanelli nel raccontare quanto gli è accaduto nel pomeriggio dello scorso 20 febbraio, intorno alle 19:30, in via Fratelli Cioci a Macerata. 

"Uscito dal negozio Buffetti - dice -, mi sono avviato tranquillamente a piedi sul marciapiede di sinistra in direzione del parcheggio degli autobus, per riprendere l'auto. All'inizio del marciapiede ho incocciato con la gamba destra il coperchio del chiavicotto non allineato con la superficie del marciapiede. La superficie del chiavicotto risulta, infatti, infossata rispetto a quella del marciapiede" denuncia Lamberto definendo "criminale" la ditta che ha eseguito i lavori fuori di ogni elementare norma tecnica. 

"Un cireneo che da pochi metri aveva visto tutta la scena mi ha dato una mano a rialzarmi, dicendomi che mi era andata proprio bene - aggiunge il cittadino -. Infatti, nella giravolta di 360 gradi sono caduto verso l'esterno e non verso l'interno, dove c'è il muro in cemento armato che delimita il marciapiede. Una signora, che con la sua bambina, transitava verso il parcheggio dell'autobus, vista la scena orribile della caduta, è tornata indietro per accertarsi della situazione: addirittura pensava che fossi morto".

L'uomo, a seguito del capitombolo, sta tuttora sottoponendosi a cure mediche, non avendo completamente recuperato dall'indolenzimento accusato alla gamba destra. Rapanelli ha richiesto al comune di Macerata un risarcimento per il danno subito ed è alla ricerca delle due persone che lo hanno soccorso, in modo da poterle far valere come testimoni della vicenda. Per contattare Lamberto è possibile chiamare il seguente numero telefonico: 3314068676. 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni