Aggiornato alle: 10:38 Lunedì, 28 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Varie Civitanova Marche

Il maltempo anticipa la partenza del catamarano dalla Croazia: questa volta niente autobus

Il maltempo anticipa la partenza del catamarano dalla Croazia: questa volta niente autobus

Dopo un paio di disavventure nelle scorse settimane, quando molti turisti sono rimasti bloccati in Croazia a causa del mare mosso e sono dovuti tornare in autobus, questa volta, nonostante pericoli concreti, è andato fortunatamente tutto liscio ed il catamarano è arrivato regolarmente a Civitanova.

In mattinata infatti, visto il maltempo in Italia, l'agenzia di viaggi Domizioli si è premurata di contattare tutti i passeggeri, annunciando loro che il catamarano in partenza da Starigrad e diretto a Civitanova, sarebbe salpato con quattro ore di anticipo, alle 14 invece che alle 18 (partito poi alle 13:45). Questo magari ha scombussolato i piani di quanti volevano godersi le ultime ore di vacanza in tranquillità, ma ha risparmiato loro, come già purtroppo accaduto, l'odissea di un lungo viaggio di rientro in pullman.

Facce stanche all'arrivo in porto a Civitanova per i vacanzieri, avvenuto alle 20:30, ma un sospiro di sollievo per il viaggio conclusosi senza problemi, date soprattutto le previsioni meteo non proprio rassicuranti. "Il viaggio è durato sei ore e un quarto, appena un quarto d'ora in più del previsto - ci racconta uno dei passeggeri a bordo - ed abbiamo incontrato un po' di mare mosso solamente nell'ultimo tratto, poco prima dell'arrivo a Civitanova, mentre per il resto, nulla da segnalare".

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni