Aggiornato alle: 17:27 Giovedì, 28 Novembre 2024 cielo coperto (MC)
Varie

Il colore rosa contro la noia

Il colore rosa contro la noia

Li sfoggiano con disinvoltura le stelle del cinema e quelle della musica e non ha barriere d’età: i capelli rosa sono il must have straordinariamente eccentrico di questo 2015.

Definito come chioma big-bubble è la nuova nuance per i capelli. La modella Cara Delevingne si fa conquistare dalla moda del momento e sfoggia i suoi capelli rosa in stile Katy Perry. Oggi è il trend più in voga tra le star di Hollywood, quasi una mania che sta rivoluzionando lo stile del jet-set internazionale. Sembra infatti che il colore rosa sia terapeutico anche contro gli effetti della noia (e delle paranoie...).

Ha ceduto a questa scelta decisamente azzardata la pop star Rihanna che col il suo rosa fluo dal taglio maschile, spopola in tutti i tabloid del mondo. La nuova tendenza non ha risparmiato anche Rita Ora, Katy Perry, Willow Smith, Madonna, Nicki Minaj, Demi Lovato, Nicole Richie e tante altre celebrities, perché si sa ne basta una ed ecco l’effetto domino.

Cara Delevingne col suo total pink meraviglia il mondo del web. La modella infatti, ormai icona di stile e lanciatissima nel firmamento della moda, si è fatta paparazzare con bandana, t-shirt colorata e immancabili capelli rosa. Benvenuta Cara nel mondo del cromofenomeno!

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni