Aggiornato alle: 13:37 Sabato, 20 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Varie Civitanova Marche

Da Sarnano a Civitanova passando per Toronto: in Corso Vittorio Emanuele apre DermoSolution

Da Sarnano a Civitanova passando per Toronto: in Corso Vittorio Emanuele apre DermoSolution

Lei è Sabrina Casciotti, sarnanese, classe 1983, che inizia il suo percorso come estetista nel 2004, frequentando dall'anno successivo la scuola di estetica IAL di Macerata, diplomandosi nel 2008. Nel 2013 decide di trasferirsi a Toronto dove, ci racconta, doveva stare tre mesi ed invece è rimasta tre anni e dove, specializzandosi al Bryan College, ha avuto la possibilità di lavorare presso importanti cliniche mediche estetiche.

Nel 2016 il terremoto le ha cambiato purtroppo i piani ed i progetti che stava iniziando a fare per il futuro. Si trovava infatti in Italia per un breve periodo, in agosto, ed ha avuto la sfortuna di vivere l'esperienza del sisma che ha cambiato, oltre la sua, la vita di migliaia di persone. Con la sua cittadina, Sarnano, devastata materialmente e psicologicamente, non le è stato possibile ripartire per Toronto e proseguire il percorso già iniziato con successo.

Sono stati momenti difficili, come quelli dei suoi concittadini e di tutta la popolazione del centro Italia colpita dal sisma ma la sua grande forza di volontà l'ha spinta a rimettersi in gioco e aprire uno studio proprio, forte anche del bagaglio di esperienza e tecniche maturate oltre oceano.

Da sabato scorso, con l'apertura di DermoSolution, ha iniziato la sua attività a Civitanova, in Corso Vittorio Emanuele 28. Da sabato scorso Sabrina è un’imprenditrice “rimpatriata”.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni