In primavera la promozione del team femminile in Prima Divisione, a fine estate il via ai corsi di minivolley. Il Cus Macerata ha dovuto traslocare di sede e impianti in via Cassiano da Fabriano ma, in attesa del completamento del nuovo grande campus a Santa Croce, non ferma o rallenta la sua attività.
Anzi rilancia con più entusiasmo e la novità assoluta dei corsi di Volley S3, il Minivolley per tutti, maschi e femmine. Nello specifico la fascia d’età di riferimento sarà compresa dai 6 agli 11 anni.
Le lezioni inizieranno dal 16 settembre con il primo di quattro open day, giornate nelle quali il Cus darà la possibilità di venire a provare e divertirsi gratuitamente. Le altre date saranno 18, 23 e 25 settembre, in ogni occasione appuntamento dalle 18 alle 19.
A curare gli allenamenti in palestra ci penserà Cinzia Destro, già coach delle "grandi" ma per il Minivolley verrà affiancata e coadiuvata da Barbara Ottaviani, un gradito ritorno al Cus. Per ulteriori info e per iscriversi 0733/239450 oppure 338/3762488.
Commenti