Aggiornato alle: 22:31 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Varie Civitanova Marche

Civitanovesi campioni a Boom!, il programma di Max Giusti

Civitanovesi campioni a Boom!, il programma di Max Giusti

Nella puntata di ieri sera di "Boom!", il programma serale del canale Nove del digitale terrestre, condotto da Max Giusti, ha partecipato una squadra di quattro amici, per metà civitanovese. Si tratta di Andrea e Virgilio, che giocavano insieme al montegranarese Claudio ed alla perugina Adelaide.

Accomunati dalla passione per le escursioni in montagna, i quattro marchigiani concorrevano con il nome di "Inconsapevoli", scelto da Andrea, che ha avuto l'idea di partecipare al gioco, perché fino all'ultimo li ha tenuti all'oscuro del motivo del loro viaggio a Roma, quando sono andati a fare i provini.

Avendo in studio dei concorrenti corregionali, Max Giusti non ha esitato a ricordare le sue origini fermane e non ha risparmiato neppure battute e qualche frase nel dialetto d'infanzia.

Per quanto riguarda il gioco, gli "Inconsapevoli" hanno battuto i campioni in carica della squadra "Teodolinda" con una prestazione superba nella prova della "Bomba d'Argento", superando gli avversari con ben 4.400 euro contro 1.200.

Nel gioco finale chiamato "Bomba d'Oro", i nostri dovevano rispondere ad una serie di 15 domande per tentare di vincere il montepremi di 295mila euro ma purtroppo si sono fermati a nove risposte esatte, fallendo anche l'obiettivo minimo di dieci, con il quale avrebbero portato a casa almeno i 4.400 guadagnati in precedenza. Nulla da fare quindi con il jackpot, ma domani sera, in virtù della vittoria odierna, saranno di nuovo in trasmissione a gareggiare per l'astronomica cifra di 300mila euro.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni