Civitanova, trovate polpette avvelenate in diversi punti della città: pericolo per gli animali
Ennesimo ritrovamento di un'esca avvelenata nella rotonda di San Marone, a Civitanova, dove, nel giro di pochi giorni, una donna del posto afferma di averne trovate e rimosse addirittura tre.
Nei primi due casi, come scrive la stessa in un post pubblicato su Facebook, non era sicura di cosa si trattasse e gli ha dato poca importanza, ma ieri sera, con il terzo ritrovamento, si è resa conto della gravità della situazione ed ha voluto segnalare l'accaduto per mettere in guardia tutti quelli che si trovassero a passare in quel punto con i propri amici a quattro zampe.
Si tratta del marciapiede che dà sulla rotonda del Trialone, nel tratto tra la pizzeria Cittadella e via Dante Alighieri ma altri ritrovamenti sono segnalati, da diverso tempo, anche in via Indipendenza dove anche ieri sera ce n'erano alcune. Nell'ultimo caso sono state fatte delle segnalazioni alla polizia municipale, ma è quasi impossibile cogliere sul fatto l'autore di questi gesti vigliacchi e l'unica arma a disposizione, purtroppo, è solo quella di rendere noti i ritrovamenti in modo da avvisare altri possessori di cani di prestare attenzione in quelle zone.
Commenti