Aggiornato alle: 20:06 Giovedì, 25 Aprile 2024 cielo sereno (MC)
Varie Civitanova Marche

Civitanova, Roberta Aggarbati nuovo consigliere dell'Azienda dei Teatri

Civitanova, Roberta Aggarbati nuovo consigliere dell'Azienda dei Teatri

Il Sindaco Fabrizio Ciarapica ha nominato Roberta Aggarbati, civitanovese, nel Consiglio dAmministrazione dellAzienda dei Teatri.

La nuova Consigliera succede a Gianluca Sopranzi, che aveva rassegnato le proprie dimissioni dal CdA il 23 gennaio scorso per motivi lavorativi, e raggiunge i suoi colleghi: il presidente Aldo Santori, la vice-presidente Michela Gattafoni e la direttrice Cristina Gentili. Il CdA torna ad essere così composto da tre persone.

Ringrazio Sopranzi ha dichiarato il Primo cittadino per la disponibilità e limpegno profuso nello svolgimento del suo incarico. Alla Aggarbati vanno i miei più sentiti auguri di buon lavoro”. Afferma il presidente TDiC Aldo Santori: “Diamo il benvenuto a Roberta Aggarbati in una squadra energica che sta esprimendo passione, competenza e voglia di fare bene. Doveroso il nostro ringraziamento a Sopranzi con cui c'è stata subito un'ottima intesa.

Ora ci prepariamo per l'attività estiva, sempre intensa e interessante, che sa coinvolgere cittadini, turisti e visitatori grazie ai festival e alle varie iniziative culturali.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni