Aggiornato alle: 10:26 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Varie Civitanova Marche

Civitanova, rimborsi centri estivi per 136 famiglie: stanziati 57mila euro

Civitanova, rimborsi centri estivi per 136 famiglie: stanziati 57mila euro

Sono 136 le famiglie civitanovesi che riceveranno il rimborso sulla spesa che hanno sostenuto per consentire ai loro figli di frequentare i centri estivi. La somma stanziata ammonta a circa 57mila euro.

Il contributo, fortemente voluto dall’assessorato ai Servizi Sociali del Comune,  nell’ambito del progetto "Civitanova, città con l’infanzia", è una delle misure messe in campo dall’amministrazione per sostenere in questo periodo di difficoltà, le famiglie. 

"L'amministrazione – fa sapere l’assessore Barbara Capponi -  prosegue concretamente nel sostegno alle famiglie in diversi frangenti della quotidianità. Con questo intervento abbiamo voluto perseguire diversi obiettivi come sollevare i beneficiari con un contributo economico, facilitando loro la conciliazione dei tempi di lavoro e famiglia e incentivando per i piccoli momenti di benessere, aggregazione, inclusione e crescita attraverso la partecipazione a percorsi estivi a loro dedicati". Gli avvisi di pagamento sono stati inviati dagli uffici alle famiglie e in questi giorni riscuoteranno il contributo.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni