Sabato 1 dicembre alle 16 verrà inaugurata a Civitanova Marche, in corso Umberto I n. 162/A, la nuova sede operativa del Patronato Acli e del Caf Acli che ospita anche la sede regionale del Patronato Acli delle Marche.
Una nuova casa dove poter migliorare e rendere ancora più efficienti i nostri servizi dando seguito a quanto ci ha detto Papa Francesco all’udienza del 23/05/2015: “Alle porte della vostra Associazione oggi bussano nuove domande che richiedono nuove e qualificate risposte.”
All’evento interverranno S.E. Mons. Rocco Pennacchio Vescovo di Fermo, Fabrizio Ciarapica sindaco di Civitanova Marche, Emiliano Manfredonia Presidente Nazionale del Patronato Acli, Maurizio Tomassini Presidente Regionale delle Acli delle Marche Roberta Scoppa Presidente provinciale delle Acli di Macerata
Il pomeriggio sarà introdotto da Giuseppe Paniccià, Presidente provinciale del Patronato Acli Macerata.
Una nuova sede che nasce dall’esigenza di uno spazio più grande, accogliente ed accessibile a tutti per essere ancor più vicini alle famiglie, ai lavoratori e a tutte quelle persone in situazione di disagio secondo lo spirito cristiano di accoglienza, ascolto e sostegno che sempre contraddistingue l’opera dei servizi offerti.
Commenti