Aggiornato alle: 08:55 Mercoledì, 17 Ottobre 2018 pioggia leggera (MC)
Varie Civitanova Marche

Civitanova, l’impresa artigiana Traslochi Camilli spegne 50 candeline

Civitanova, l’impresa artigiana Traslochi Camilli spegne 50 candeline

Sono passati ben 50 anni da quando l’artigiano Nicola Camilli, storico socio di Confartigianato Imprese, decise di fondare la sua azienda di traslochi e trasporti. La Traslochi Camilli di Civitanova Marche opera dal 1968 sul territorio nazionale e internazionale e festeggia oggi mezzo secolo di attività caratterizzata da esperienza, competenza e serietà.

Nel corso degli anni  poi, trasmettendo questa esperienza alle nuove generazioni, e rimanendo costantemente all'avanguardia dal punto di vista tecnologico, l'azienda ha instaurato con i propri clienti un rapporto di totale fiducia, mettendo a disposizione grande passione, tradizione e professionalità, maturate grazie agli anni di lavoro sul campo.

Oggi, la ditta è guidata dalla seconda generazione a cui fa capo Roberto Camilli che, affiancato dal figlio Mattia, continua a mantenere l'impegno, la ricerca tecnologica e la costanza che da 50 anni contraddistinguono l’azienda familiare.

 “Festeggiare questi importanti traguardi è per noi motivo di grande orgoglio – afferma il Presidente Provinciale Renzo Leonori. Siamo particolarmente legati a questa azienda che da sempre fa parte della nostra Associazione e alla quale rivolgo le nostre più sentite congratulazioni. Siamo fieri che imprese come la Traslochi Camilli, espressione dei veri valori del lavoro artigiano, facciano parte di Confartigianato, riuscendo a coniugare tradizione e innovazione tramandando il mestiere di padre in figlio”.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Copyright © 2018 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni