Aggiornato alle: 16:20 Lunedì, 28 Aprile 2025 poche nuvole (MC)
Varie Civitanova Marche

Civitanova, grande successo per la festa di fine stagione de "Il Grillo"

Civitanova, grande successo per la festa di fine stagione de "Il Grillo"

Circa 150 persone tra agonisti, appassionati di nuoto o fruitori dei corsi, amici, staff tecnico e dirigenziale, hanno preso parte venerdì sera alla spensierata cena organizzata da Il Grillo per la “quasi” conclusione della stagione.

Questa volta la società che gestisce la piscina comunale di Civitanova ha scelto come location non uno chalet o una discoteca, bensì proprio il giardino davanti l’ingresso della struttura di contrada San Domenico. Ne è venuta fuori una conviviale in allegria, resa ancor più divertente dalla musica dal vivo suonata da una band composta proprio da collaboratori e atleti. Una serata oltretutto impreziosita da ben tre assessori comunali, Maika Gabellieri, Roberta Belletti ed Ermanno Carassai, seduti al tavolo con i vertici de Il Grillo, la presidentessa Antonella Citarella, il vice presidente Andrea Garbuglia e il consigliere Stefano Carletti.

È stata ripercorsa e celebrata una stagione invernale che è stata ancora una volta eccellente in quanto a risultati in vasca e novità introdotte per gli utenti della piscina, proprio nei giorni scorsi c’è stato il bel debutto del team tutto femminile di fitness agonistico (una novità assoluta in provincia, una disciplina che ricorda il nuoto sincronizzato).

Peraltro dal punto di vista agonistico e delle attività motorie la stagione griffata Il Grillo non è affatto terminata, anzi stanno per arrivare i Campionati Nazionali, il momento più importante. È in corso inoltre la 7° edizione del Campus estivo che quest’anno vede ben 60 bambini giocare, socializzare e “formarsi” tra la piscina e le aree intorno, così da potersi cimentare non solo nel nuoto ma anche basket, scherma, scacchi, biliardino, ping pong e altre attività ricreative tra le quali anche la musica. Infine il 7 luglio tornerà la “Nuotatona”, la gara di fondo che vedrà agonisti e Master sfidarsi nei 5km di mare che separano Porto Potenza e Civitanova.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni