Aggiornato alle: 19:56 Martedì, 29 Aprile 2025 nubi sparse (MC)
Varie Civitanova Marche

Civitanova, grande successo per l'iniziativa "4 passi che Ci passa": giovedì si replica

Civitanova, grande successo per l'iniziativa "4 passi che Ci passa": giovedì si replica

Un serpentone giallo formato da circa 170 persone ha contraddistinto la prima data del progetto “4 passi che Ci passa” organizzato dall’Atletica civitanovese in collaborazione con gli Assessorati allo Sport, Sicurezza e Cura urbana, Avis, ClinicaLab, MenoMale.

L’obiettivo è organizzare due camminate alla settimana in compagnia (domenica e giovedì) per preservare la salute ed incentivare la socializzazione.

Per l’occasione hanno portato il saluto il sindaco Fabrizio Ciarapica, gli assessori Maika Gabellieri e Giuseppe Cognigni, la cardiologa Asl Fabiola Angelozzi, Andrea Foglia (CitaNo alla droga) e il presidente dell’Atletica Civitanova Sergio Bambozzi.

Oltre 7 chilometri percorsi dallo stadio al porto, sole e tanto entusiasmo che gli organizzatori si augurano di poter bissare giovedì alle ore 21,15 (partenza dallo stadio) coinvolgendo sempre più associazioni nel progetto.

Le camminate sono accompagnate da esperti di educazione fisica, nutrizionisti e professionisti del settore che daranno consigli e e informazioni utili a mantenere un buono stato di salute.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni