Aggiornato alle: 19:42 Sabato, 3 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Varie Civitanova Marche

Civitanova, discariche a cielo aperto per le vie cittadine: abbandonati persino dei pesanti termosifoni (FOTO)

Civitanova, discariche a cielo aperto per le vie cittadine: abbandonati persino dei pesanti termosifoni (FOTO)

Forse sarà stato un tentativo per cercare di combattere il caldo afoso di questi giorni ma qualcuno ha veramente esagerato ed è riuscito ad abbandonare persino dei pesanti elementi in ghisa di un termosifone, accanto ai cassonetti di vetro e umido, in via Piceno, all'incrocio con via Doria.

Scherzi a parte, gesti deprecabili come questi, abbandoni fuori controllo nelle vie cittadine, sono purtroppo sempre molto frequenti a Civitanova (come nelle altre città) ma di termosifoni, sinceramente, non ricordiamo di averne mai visti nelle varie segnalazioni. Come se non bastasse, gli anonimi incivili, non contenti, hanno appoggiato ai cassonetti del vetro anche un lavandino, materiale parecchio pesante che ha richiesto sicuramente almeno due persone per portarlo in strada.

Sempre nella giornata di ieri, una seconda segnalazione arriva dalla purtroppo famosa via Tripoli, dove invece dei caloriferi, è stato abbandonato un ventilatore, ben più adatto al clima attuale, ma sicuramente fuori uso. Nella via intitolata alla capitale libica, però, il ventilatore era forse il rifiuto meno "scandaloso", dato l'accumulo di materiale vario composto da sacchi multicolore, scatoloni, plastica e buste contenenti di tutto. Non certo un bell'esempio di civiltà.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni