Aggiornato alle: 19:28 Sabato, 10 Maggio 2025 nubi sparse (MC)
Varie Civitanova Marche

Civitanova, da domenica 14 giugno riaprono le aree gioco per bambini nei parchi pubblici

Civitanova, da domenica 14 giugno riaprono le aree gioco per bambini nei parchi pubblici

Inizia domani la sanificazione da parte del Cosmari delle aree gioco per bambini presenti nei parchi pubblici comunali di Civitanova Marche, rimasti chiusi durante la fase dell’emergenza sanitaria.

L’intervento di pulizia preliminare, previsto dall’Amministrazione comunale per garantire l’accesso ai giochi in sicurezza, permetterà da domenica 14 giugno la riapertura delle strutture ludiche per l’infanzia. Man mano che gli spazi saranno igienizzati, saranno tolte le protezioni che delimitano i divieti.

“La restituzione degli spazi pubblici con i giochi ai bambini è un provvedimento molto atteso dopo il lungo isolamento a casa – ha dichiarato il sindaco Fabrizio Ciarapica –. Abbiamo voluto prendere le giuste precauzioni per la tutela della salute dei più piccoli investendo risorse per la disinfezione. Chiediamo però anche la massima collaborazione ai cittadini per evitare gli assembramenti e osservare tutte le norme igienico sanitarie previste in questa fase, oltre che il conferimento dei rifiuti, guanti e mascherine usati negli appositi contenitori della differenziata”.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni