Aggiornato alle: 17:54 Giovedì, 24 Aprile 2025 nubi sparse (MC)
Varie Civitanova Marche

Civitanova, Capodarca Agostinelli: "La soluzione dell'ospedale unico è ingiustificabile"

Civitanova, Capodarca Agostinelli: "La soluzione dell'ospedale unico è ingiustificabile"

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Giovanna Capodarca Agostinelli al sindaco Ciarapica in merito alla possibilità che si venga a creare un ospedale unico per tutta la provincia: 

"Come vicepresidente del comitato regionale e presidente del comitato provinciale della provincia di Macerata a difesa degli ospedali pubblici; chiedo al sindaco Ciarapica di farsi promotore di un incontro con tutti i sindaci della provincia per combattere la decisione ingiustificabile dell'OSPEDALE UNICO, al grave e graduale depotenziamento dei servizi e reparti in tutta la provincia e non solo.

Chi veramente dice di difendere i diritti di tutti i cittadini garantendo cure e accertamenti in tempi ragionevoli, sta facendo l'esatto contrario con scelte scellerate e vergognose, c'è una discrepanza evidente da provincia a provincia INACCETTABILE.

Mi appello non solo ai sindaci, ai vari comitati che si dovrebbero riunire per lottare insieme, da soli saremo i primi bersagli, a nulla sono valse manifestazioni in regione e passeggiate dei singoli presso il ministero a Roma, si è subito comunque il depauperamento di reparti e servizi.

Ai cittadini di non lamentarsi solamente, di supportare chi spende energie per difendere un bene a cui nessuno può rinunciare.....riunitevi ai vostri comitati. Ai comitati di unirsi con il regionale, insieme scardineremo l'asset politico.....da soli i nostri nosocomi spariranno per dare posto ai privati".

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni