Civitanova, al Cecchetti da domani il docufilm sulla regina del punk rock: Westwood
Arriva al cinema la pellicola sulla regina del punk rock: Westwood. Punk, Icona, Attivista. Domani, martedì 9 e mercoledì 10 aprile, viene proiettato al Cecchetti (ore 18.30 e 21) il documentario, diretto da Lorna Tucker, dedicato a Vivienne Westwood, una delle artiste più influenti della storia contemporanea.
Il film esplora la sua ascesa verso il successo, mostrando da vicino il talento, l’attivismo e la significativa importanza culturale. Intrecciando il materiale d’archivio e quello inedito, viene narrata in modo intimo la vita della stilista britannica, attraverso le sue stesse parole e le toccanti interviste alla sua cerchia di familiari, amici e collaboratori. Biglietto unico ridotto a 8 euro.
Al cinema Rossini invece, negli stessi giorni, è in programmazione Il Corriere – The Mule, diretto da Clint Eastwood. La pellicola è in lingua originale, con sottotitoli in italiano e racconta la storia vera di Leo Sharp: un uomo sopra gli 80 anni, senza un soldo, che decide di diventare un corriere della droga per il più potente cartello messicano. Orario: 21.15. Il prezzo del biglietto intero è di 5 euro, ridotto 4 (fino a 18 anni, oltre i 65 anni e studenti universitari fino a 24 anni).
Per informazioni è attivo il numero TDiC informa: 351/5715757, dalle 11 alle 23, tutti i giorni ci sarà sempre un operatore a disposizione.
Commenti