Seconda gara settimanale per i ragazzi di Rosichini che vengono dalla gara Vittoriosa di giovedì contro Offida per 3-2. Oggi Rosichini viste le assenze di Bussolari e Larizza J. per infortunio mette in campo un sestetto diverso dal solito; Santambrogio in regia, Cantagalli e Trillini al centro, Calistri e Recine di mano e Storani libero.
Primo set più combattuto del previsto dove a tratti la Pol.Clt Terni è sembrato crederci di più mentre i ragazzi della Paoloni sono sembrati un po' spaesati in mezzo al campo. Alla fine però Recine e compagni si aggiudicano il primo parziale con il punteggio di 25-23. Secondo set con la stessa formazione in campo per Rosichini. Poco da raccontare, perché in campo sembra essere scesa una solo a squadra, quella di mister Sacchinelli. Per la Paoloni sembra essere notte fonda dove sembra non riuscire niente e gli ospiti guidano e comandano per tutto il parziale aggiudicandoselo per 25-14.
Rosichini prova a cambiare un po' le carte e inverte Cantagalli con Furiassi. Mossa che qualche beneficio lo ha portato, tutto sembra andare per il meglio fino al 19-19 quando a Rosichini si infortuna anche Santambrogio. Il regista viene sostituito con Tommaso Larizza che con una buona prestazione fa chiudere ai suoi compagni il set 25-22 e quindi 2-1 per la Paoloni. Nel quarto parziale entra in campo una Paoloni molto più determinata che inizia subito alla grande. Set guidato sempre dai locali dove stavolta hanno concesso pochissimo ai giocatori di Terni conquistando il set e la gara 25-15 e 3-1. Si è chiuso così il girone di andata, ora la Paoloni osserverà il turno di riposo dove potrà così recuperare qualche infortunato e preparai al meglio per l'incontro del 4 febbraio contro la Ledlink Perugia seconda in classifica.
PAOLONI - POL.CLT TERNI
RIS: 3-1 ( 25-23 14-25 25-22 25-15 )
PAOLONI :
Recine, Santambrogio, Cantagalli, Calistri, Furiassi, Di Silvestre A., Di Silvestre P., Larizza T, Trillini, Storani (L). All. Rosichini - V.All. Paparoni
POL.CLT TERNI
Capotosti, Coccetta, Diamanti, Spalazzi, Troiani, Pacciaroni, Buttarini (L), Fratini, Ottavi, Campana, Ricci, Puliti . All. Sacchinelli - V.All. Bovari
ARBITRI: CIANFANO FRANCESCO (RN) - RIGHI FRANCESCA (RN)
Commenti