Aggiornato alle: 22:31 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Sport Appignano

Volley gara 3 play-off serie C, le parole del coach della Paoloni Appignano Giganti prima della sfida contro l’U.S. Volley ‘79

Volley gara 3 play-off serie C, le parole del coach della Paoloni Appignano Giganti prima della sfida contro l’U.S. Volley ‘79

Siamo esattamente a 24 ore dal match più importante dell’anno. La Paoloni Appignano sfida l’U.S. Volley ’79 per Gara 3 di Finale Play-off della Serie C Maschile. Dopo la vittoria al tie-break in casa, all’Eurosuole Forum i civitanovesi si sono imposti nettamente per 3-0. Alla vigilia di questo appuntamento, abbiamo intervistato l’allenatore Giacomo Giganti, che ha analizzato per noi i temi caldi del match.

D: Ci siamo mister, è arrivato il momento della gara decisiva. Che emozioni state provando in questo momento?

R: Credo che giocare una finale play-off non capiti tutti gli anni ed è un privilegio che hanno in pochi. Stiamo affrontando questa serie di finale con il gusto e il piacere di chi, dopo mesi e mesi di lavoro, si é meritato ed è riuscito ad arrivare a questo appuntamento. Siamo consapevoli di avere le carte in regola per poter far bene.

D: Qualcosa non è funzionato domenica scorsa in Gara 2 contro l’U.S. Volley ’79. In quali aspetti dovete migliorare/

R: Secondo me nei play-off ogni partita è una storia a sé. Noi dobbiamo concentrarci molto sul nostro gioco, cercando di essere precisi su quello che dobbiamo fare sulla falsa riga di Gara 1. In quell’occasione, infatti, siamo stati molto cinici e precisi nei momenti topici. Siamo stati molto bravi a recuperare dallo svantaggio di 1-2 per poi vincere la partita 3-2.

D: È stata una stagione lunga, tra alti e bassi, ma comunque esaltante. Qual’è stata la miglior prestazione dei ragazzi in assoluto?

R: È stata sicuramente una stagione molto lunga. Sinceramente avrò il ricordo di un annata con molti alti e pochi bassi. A parte le prime partite all inizio della seconda fase, in cui abbiamo avuto un piccolo calo, credo che abbiamo sempre dimostrato nel complesso di giocare una buona pallavolo. E’ difficile quindi scegliere la miglior prestazione. Personalmente ho sempre la tendenza ha ricordare l’ultima vittoria, quindi dico gara 1 di finale play-off.

D: Grazie mister!

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni