Aggiornato alle: 14:56 Mercoledì, 30 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Sport Altri comuni

Trofeo Marche: chiusa la fase a gironi cominciano gli ottavi di finale

Trofeo Marche: chiusa la fase a gironi cominciano gli ottavi di finale

Si è conclusa ieri la Fase di Qualificazione del Trofeo Marche che ha visto passare al prossimo turno tutte le prime due classificate dei sette gironi, più due migliori terze. Non sono mancati spettacolo ed equilibrio in questa prima fase, ne hanno fatto le spese Fermo, impegnato in un girone di ferro, e Pollenza, finalista della passata stagione, che ha dovuto fare i conti con l'ottima Filottranese.

Gli Ottavi di Finale cominceranno sabato 8 e si svolgeranno in casa delle squadre più alte nella graduatoria ottenuta valutando i punti conquistati nella fase a gironi e la differenza reti. Tutte interessanti le gare in programma, spicca però la sentitissima sfida tra United Civitanova e Vigor Macerata. Da seguire anche Tolentino (nella foto) e Filottranese, impegnate rispettivamente con Portorecanati e Giovane Ancona.

Intanto, fari puntati su Pietro Amico di Matelica, che è balzato in testa alla classifica marcatori con sette goal. Anche per il titolo di capocannoniere però la sfida è accesa, con Angeletti (Filottranese), Armilotta (Portorecanati) e Corradini (Veregrense) a quota sei reti e un nutrito gruppo di giocatori fermi al momento a cinque.

 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni