Aggiornato alle: 20:28 Mercoledì, 30 Aprile 2025 nubi sparse (MC)
Sport Treia

Treia al Trofeo Coni a Rimini: in campo tamburello e pallapugno

Treia al Trofeo Coni a Rimini: in campo tamburello e pallapugno

Venerdì 21 settembre a Rimini inizia il Trofeo Coni con la partecipazione degli atleti di Treia subito in campo.

I giovanissimi atleti della Usd Treiese del Presidente Micucci, accompagnati dai selezionatori Sestilio Medei e Matteo Camertoni saranno impegnati nelle discipline sportive del tamburello e della pallapugno, dopo aver superato la fase regionale lo scorso 15 giugno contro la Carlo Didimi, l'Acli Macerata e il Mondolfo.

In rappresentanza dell'intera Regione Marche la compagine treiese inserita nel gruppo 2 sfiderà le squadre di Liguria, Sicilia, Toscana, Lombardia e Puglia.

Sabato 22 le fasi finali della manifestazioni cui parteciperanno anche le Regioni Piemonte, Molise, Lazio, Veneto e Campania.

Nella pallapugno scenderanno in campo: Simone Brizi, Tommaso Leonardi, Edoardo Frascarelli, Anna Crispiani, Sara Bartoloni, Federica Testa.

Nel tamburello la Treiese schiererà Medei Kevin, Frascarelli Marco, Baldassarre Marco, Leonardi Sofia, Morichetta Alessia, Braconi Marta.

Un in bocca al lupo ai giovani e alle giovani atleti treiesi dall'Amministrazione Comunale di Treia, che congiuntamente al delegato Fipap Toscana e responsabile discipline affini Valter Romagnoli, ringrazia le compagini locali guidate dai responsabili Marco Sparapani (ASD Carlo Didimi) e Sestilio Medei (USD Treiese) per il grande impegno organizzativo e la grande sinergia dimostrata in questi anni.

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni