Aggiornato alle: 13:31 Venerdì, 19 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Sport San Severino Marche

Terza Categoria: serata di presentazione del Serralta Calcio, si punta sui giovani

Terza Categoria: serata di presentazione del Serralta Calcio, si punta sui giovani

“Per noi è una under 23 anche se disputeremo un campionato Figc, dato che il progetto che abbiamo deciso di sposare è quello di costruire una squadra composta da giovani, in primis quelli della nostra juniores”. Così Marco Crescenzi, Presidente del Serralta, ha aperto la serata in cui si sono ritrovati per conoscersi dirigenti, staff tecnico, allenatore e giocatori che affronteranno la Terza Categoria.

Di questi ne erano presenti in gran parte e la rosa dovrebbe essere composta da oltre venti elementi fra cui tantissimi giovani che avranno modo di fare esperienza e di maturare in un torneo impegnativo e formativo.

Nel corso dell’incontro sono state dettate le linee guida per la nuova stagione puntando l’attenzione in particolare su impegno, serietà e correttezza. Era la prima volta per il neo tecnico Giammichele Francescangeli che si è presentato al gruppo introducendo poi il programma delle settimane di preparazione precampionato (il via mercoledì 21 agosto). Diversi i volti nuovi, giunti per formare un organico che sembra promettere bene visto il giusto mix tra esperti e giovani e un entusiasmo e voglia di fare già evidente.    

(da sx a dx nella foto: Vissani, Moretti, Piantoni, Imeray, Agaj, Tunc)

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni