Aggiornato alle: 19:49 Sabato, 5 Ottobre 2024 nubi sparse (MC)
Sport Ancona

Tamberi, Mondiali a rischio: "Al Palaindoor era troppo freddo non sono riuscito ad allenarmi"

Tamberi, Mondiali a rischio: "Al Palaindoor era troppo freddo non sono riuscito ad allenarmi"

Gianmarco Tamberi, altista italiano e campione mondiale indoor, ha pubblicato un post sui suoi profili social in cui si sfoga con i fan mettendo in dubbio sulla propria partecipazione al Campionati del Mondo di Belgrado. Tra i motivi addotti dal già campione olimpico le temperature troppe rigide registrate all’interno della Palaindoor di Ancona che non gli hanno permesso di allenarsi.

Al Palaindoor era troppo freddo per saltare e già nel riscaldamento mi sentivo che con quella temperatura se avessi spinto avrei rischiato di farmi male e quindi non ho potuto fare questo test fondamentale per le sorti della mia partecipazione”, ha spiegato Tamberi via social.

Ora le possibilità di riuscire a capire se ha senso partire per i mondiali crollano drasticamente in quanto ho un solo allenamento di tecnica a disposizione questo fine settimana mettere a punto le cose. Non scrivo ancora un no categorico, ma so bene che già sarebbe stata una missione impossibile preparare un  mondiale con due sessioni di tecnica, figuriamoci farlo con una”, ha concluso il campione.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni