Settempeda e Serralta avanti insieme: i dirigenti del club già al lavoro per la prossima stagione
Settempeda e Serralta avanti tutta! Questa la decisione presa all’unanimità dal consiglio direttivo della società settempedana tornato a riunirsi dopo l’emergenza sanitaria
Rispettando le norme sulla sicurezza e sulle distanze da mantenere, i dirigenti del club hanno concluso l’incontro dimostrando assoluta unità di intenti: non mollare, non fermarsi e continuare a fare sport. Nessuno si è tirato indietro e tutti hanno garantito impegno e disponibilità. Ovviamente ci sarà da lavorare tanto, con la consapevolezza che ci sarà bisogno di sacrifici, soprattutto economici, ma la voglia di proseguire è tanta e l’impegno non mancherà. Verranno dunque riprese tutte le attività, anche se è presto per conoscere nei dettagli come e quando.
Presto verranno sentiti i responsabili dei vari gruppi sportivi per decidere i programmi, anche per il settore calcio e calcio a 5 si dovrà pianificare il lavoro in vista della prossima stagione agonistica così come per il settore giovanile, progetto basilare per il futuro. Molte cose saranno diverse nel post covid-19, fra queste lo svolgimento delle varie attività e l’organizzazione generale della società, ma si punterà su compattezza, unione e attaccamento alla “maglia” per affrontare una situazione nuova e impegnativa. Ultimo aspetto, poi, quello riguardante il rinnovo delle cariche del consiglio direttivo, previsto proprio per quest’anno. Verrà proposto ai soci di posticipare il tutto di un anno. L’obiettivo è duplice: far gestire questo momento critico all’attuale direttivo e evitare ai nuovi eletti un inizio di avventura particolarmente complicato.
Commenti