Domani (mercoledì) le semifinali. Sabato a Macerata l’atto conclusivo. Pallavolo Macerata ed Helvia Recina a braccetto nell’organizzazione nel ricordo di due figure storiche: Adrio Giacomini e Tito Antinori.
Si scaldano i motori per la Coppa Marche di serie C. Domani sera (mercoledì) le semifinali e poi sabato le due finalissime. Nel maschile la Banca Macerata Medea se la vedrà contro Montesanto mentre l’altra semifinale sarà tra Civitanova e Agugliano.
Le due vincenti si sfideranno sabato pomeriggio alla Fratelli Cervi di Macerata. Poi appena finita la finale femminile (che si disputerà alla Marpel Arena) ci saranno le premiazioni della manifestazione.
Pallavolo Macerata ed Helvia Recina a braccetto nell’organizzazione dell’evento tanto atteso per il popolo del volley e in particolare per il mondo della serie C: in palio il Trofeo Adrio Giacomini tra gli uomini e il Trofeo Tito Antinori per le donne.
Adrio Giacomini e Tito Antinori che hanno rappresentato la storia delle due società maceratesi: Giacomini fondatore e storico presidente della Montalbano Volley (attuale Pallavolo Macerata) e Tito Antinori storico protagonista delle arancioni di Villa Potenza.
Commenti