Aggiornato alle: 21:12 Mercoledì, 30 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Sport Treia

Coppa Italia Promozione, il Chiesanuova sfida in semifinale la corazzata Atletico Ascoli

Coppa Italia Promozione, il Chiesanuova sfida in semifinale la corazzata Atletico Ascoli

Il Chiesanuova calcio ritorna subito in campo, mercoledì 12 febbraio alle ore 19 e 30,  per affrontare in semifinale di Coppa Italia la corazzata Atletico Ascoli di mister Flippini.

Sicuramente una competizione a cui  il Chiesanuova tiene in particolar modo.  Già nella stagione 2016/2017 i ragazzi del presidente Luciano Bonvecchi si sono aggiudicati la Coppa Italia battendo in finale, al campo Della Vittoria di Macerata per 3 a1, la Vigor Castelfidardo.

I biancorossi nella prima fase hanno eliminato l’ Aurora Treia, in seguito Maceratese e Loreto.  Mercoledì, sicuramente, il mister  farà qualche modifica di formazione, al fine di conoscere i giocatori che sono stati impiegati meno dopo il suo arrivo per questo finale di campionato. Ritornando alla gara di domenica. dove i biancorossi avevano giocato alla pari contro il forte Loreto, sicuramente solo gli episodi hanno prevalso, vedi le assenze di Focante, Chiaraberta, Morettini e Ruibal, poi la doppia occasione iniziale di Tanoni e il quindicesimo palo colpito, ed infine l’espulsione ingenua di Zaldua, che ha lasciato nei restanti 45 minuti i compagni in inferiorità numerica. Sicuramente il Loreto si è dimostrata squadra quadrata e più esperta ed è riuscita a conquistare la posta in palio.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni