Scoppiettante pareggio al Tubaldi. Recanatese - Civitanovese finisce in pareggio
Finisce con uno spettacolare 2-2 il derby tra Recanatese e Civitanovese. Un pareggio che ha regalato tante emozioni sugli spalti, con due squadre che non si sono risparmiate e hanno cercato fino all’ultimo la vittoria.
Già dall’inizio del primo tempo la partita è entrata nel vivo con Negro che entra in area, mira al secondo palo ma la palla termina sul fondo. Recanatese vicinissima al vantaggio al 16’ con Villanova che colpisce il palo su calcio piazzato.
Passano appena 2’ e la Civitanovese prova ad alzare la testa con Tortelli che si invola sull’out sinistro, entra in area, mira al secondo palo ma la palla sfiora la traversa.
Il vantaggio del Civitanova arriva al 29’nella bagarre di un corner. Cross di Negro la palla carambola e Harlein al volo batte Liotti.
La Recanatese non molla ma sciupa clamorosamante un’occasione al 35’, Angelilli pennella sul secondo palo per Fioretti che colpisce di testa ma Vassallo respinge, palla a Villanova che sbaglia il tap in.
Ma è dal corner seguente che arriva la risposta di Recanati: Villanova mette in mezzo, sponda di testa di Fioretti arriva Falco che sempre di testa batte Vassallo.
Secondo tempo ancora più grintoso. Al 19’ si fa pericolosissima la Civitanovese con Rubino che serve da fondo campo Barbosa la cui deviazione dalla breve distanza coglie l’esterno della rete dando l’illusione del gol. Il vantaggio però non tarda ad arrivare, al 25esimo Negro tira una sassata che s’infila sotto la traversa di Liotti, è il 2-1.
La Recanatese non molla, passano 10 minuti e Harlein sbaglia clamorosamente in area avversaria, intercetta la palla Miani che parte subito in contropiede e la passa ad Angelilli che con un diagonale di destro batte Vassallo. E’ il 2-2.
(Foto Massimiliano Serenelli)
Commenti