Aggiornato alle: 19:52 Giovedì, 15 Maggio 2025 cielo coperto (MC)
Sport Recanati

Scivolone Recanatese, al Tubaldi passa il San Nicolò

Scivolone Recanatese, al Tubaldi passa il San Nicolò

È sempre più crisi per la Recanatese, nettamente sconfitta in casa dal San Nicolò che esce dal campo con un perentorio 3-0 e l'intera posta nel sacco.

La partita si mette subito in salita per i ragazzi del tecnico Possanzini, che si ritrovano sotto di un gol già al 18' quando gli ospiti passano su un calcio di rigore conquistato (fallo di Liotti) e realizzato da Traini. I padroni di casa accusano il colpo e sono in balia del San Nicolò il cui raddoppio al 35' è una logica conseguenza di quanto si vede in campo: a siglarlo stavolta è Massetti, con Liotti costretto a raccogliere di nuovo la palla in fondo alla sua rete. Prima dell'intervallo va a segno ancora Massetti, ma in posizione di fuorigioco.

Il monologo ospite continua nella ripresa quando arriva il definitivo 3-0 ad opera di Moretti, che finalizza al meglio una ripartenza agevolata da un intervento a vuoto di Patrizi. E a rovinare ulteriormente la domenica della Recanatese arriva anche l'espulsione di D'Angelo, fuori per doppia ammonizione 22' dopo il suo ingresso in campo. Ora è tempo di raccogliere i cocci per cercare di invertire la rotta nella prossima trasferta sul monte Titano, tana del San Marino.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni