È sempre più crisi per la Recanatese, nettamente sconfitta in casa dal San Nicolò che esce dal campo con un perentorio 3-0 e l'intera posta nel sacco.
La partita si mette subito in salita per i ragazzi del tecnico Possanzini, che si ritrovano sotto di un gol già al 18' quando gli ospiti passano su un calcio di rigore conquistato (fallo di Liotti) e realizzato da Traini. I padroni di casa accusano il colpo e sono in balia del San Nicolò il cui raddoppio al 35' è una logica conseguenza di quanto si vede in campo: a siglarlo stavolta è Massetti, con Liotti costretto a raccogliere di nuovo la palla in fondo alla sua rete. Prima dell'intervallo va a segno ancora Massetti, ma in posizione di fuorigioco.
Il monologo ospite continua nella ripresa quando arriva il definitivo 3-0 ad opera di Moretti, che finalizza al meglio una ripartenza agevolata da un intervento a vuoto di Patrizi. E a rovinare ulteriormente la domenica della Recanatese arriva anche l'espulsione di D'Angelo, fuori per doppia ammonizione 22' dopo il suo ingresso in campo. Ora è tempo di raccogliere i cocci per cercare di invertire la rotta nella prossima trasferta sul monte Titano, tana del San Marino.
Commenti