Aggiornato alle: 22:31 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Sport Monte San Giusto

Sangiustese, sconfitta della Juniores Nazionale contro S.N.Notaresco: decisiva la rete di Balbo

Sangiustese, sconfitta della Juniores Nazionale contro S.N.Notaresco: decisiva la rete di Balbo
Sconfitta al fotofinish per i ragazzi di mister Rossi. Proprio all’ultimo minuto gli abruzzesi sono penetrati sulla linea di fondo: il tap in vincente del 19 Balbo ha deciso l’incontro. In precedenza palo e gol annullato per i padroni di casa. Rete annullata anche al rossoblù Mastrillo per fuorigioco, con la Sangiustese che si era comunque resa pericolosa con Niane purtroppo senza esito.
 
“La partita si era incanalata sul pareggio - ha commentato al termine il tecnico Rossi - invece proprio allo scadere, quando eravamo in dieci a causa di un nostro difensore centrale colpito da crampi e per questo uscito dal rettangolo di gioco, abbiamo preso un’infilata da cui è nato il gol del vantaggio locale. Il risultato più giusto forse sarebbe stato proprio lo 0-0, visto che abbiamo concesso solo un paio di occasioni ai nostri avversari mentre non siamo stati cinici nel concretizzare le nostre. Mi riferisco soprattutto al contropiede clamoroso 4vs1 nella ripresa che avrebbe potuto cambiare il match. Impegno e sacrificio non sono comunque mancati, purtroppo è stata una partita molto dispendiosa dal punto di vista fisico, anche a causa del caldo. Il gol probabilmente è scaturito anche dalla nostra stanchezza. Pazienza! Andiamo avanti e, senza abbatterci, proviamo subito a proiettarci al derby di sabato prossimo con il Castelfidardo”.
 
S.N. NOTARESCO - SANGIUSTESE 1-0
 
S.N. NOTARESCO: D’Ostilio, Monacelli, Zicari, D’Angelo (47’ st Rampa), Sorrini, Fidanza, Natali (37’ st Gallo), Roscioli, Kane (37’ st Balbo), Della Rocca, Gambacorta (42’ st Fazzini). A disposizione: Simoncelli, Pagliarini, Bucciarelli, Ferri, Di Emidio. All. Matteo Falasca.
SANGIUSTESE: Raccio, Di Rosa, Nepa, Guzzini (41’ pt Ercoli), Girotti, Basconi, Niane (35’ st Tarsilla),  Doci, Arcangeletti (23’ st Matteo), Messi (1’ st Mastrillo), Frontini (29’ st Scoponi). A disposizione: Apolloni, Lazzarini, Pianaroli, Yattara. All. Adolfo Rossi.
ARBITRO: Sig. Ludovico Esposito della sezione di Pescara.
ASSISTENTI: Sigg. Yuri Buonpensa della sezione di Pescara e Francesco Di Marte della sezione di Teramo.
RETE: 45’ st Balbo.
Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni