Aggiornato alle: 15:12 Venerdì, 19 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Sport Monte San Giusto

Sangiustese, grande vittoria della Juniores Nazionale ad Avezzano che si impone per 2-0

Sangiustese, grande vittoria della Juniores Nazionale ad Avezzano che si impone per 2-0

Entrambe nella prima frazione le marcature: al 23’ del primo tempo la punizione di Ercoli viene deviata in gol dal numero nove ospite mentre quasi allo scadere dei primi 45’ Niane beneficia della bella palla filtrante di Guzzini battendo l’estremo locale. 

“Partita bellissima e vittoria fondamentale per la classifica – il commento a caldo di mister Rossi – i ragazzi sono stati eroici. Ci siamo presentati rimaneggiatissimi e decimati tra infortuni, malattie e influenza, ma i ragazzi hanno saputo stringere i denti, restando in campo con grande abnegazione anche oltre le proprie forze. Una partita che tutti ricorderemo con molta gioia. Sicuramente possiamo fare e giocare meglio, ma siamo stati combattivi. Al vantaggio ottenuto grazie a una palla ferma è seguito il raddoppio grazie al sinistro di Niane. Sicuramente una vittoria che fa morale, i ragazzi sono felicissimi e lo siamo anche noi. Dobbiamo cercare di tornate a giocare come sappiamo fare. Ci prepariamo per la prossima partita che sarà ancora in trasferta in un altro campo simile a questo contro il Notaresco, sperando di ottenere un altro risultato positivo“.

AVEZZANO: Rossi, Puglielli (28’ st Cerrone), Valente (17’ st Laguzzi), Mancinelli, Di Gianfelice, Mozetti, Fantozzi (20’ st Prosia), Capaldi (17’ Mastroianni), Ferrera, Giovagnorio, Marpepa (17’ st D’Alesio). Allenatore: Federico Panei.

SANGIUSTESE: Raccio, Di Rosa, Nepa, Guzzini, Lazzarini, Basconi, Niane (34’ st Rogani), Yattara, Arcangeletti (32’ st Mastrillo), Ercoli (17’ st Messi), Frontini. A disposizione: Apolloni, Girotti. All. Adolfo Rossi. 

ARBITRO: Sig. Romanelli della sezione di Lanciano. 

ASSISTENTI: Sigg. Quaranta e Odoardo della sezione di Chieti. 

RETI: 23’ pt Arcangeletti, 44’ pt Niane. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni