Aggiornato alle: 20:10 Martedì, 24 Settembre 2024 nubi sparse (MC)
Sport Ancona

Roberto Mancini a Moie: visita alla prima squadra in allenamento

Roberto Mancini a Moie: visita alla prima squadra in allenamento

Un allenamento sicuramente insolito quello di ieri sera per la prima squadra della Moie Vallesina. Al campo sportivo "Grande Torino" si è presentato infatti mister Roberto Mancini, commissario tecnico della nazionale saudita. 

"Uno scambio di parole con i dirigenti, la squadra e lo staff, per augurare un grosso in bocca al lupo per questo finale di stagione". Con queste parole la società militante nel girone A del campionato di Promozione Marche ha commentato la visita da parte dell'ex allenatore di Inter e Manchester City.

Mancini, originario di Jesi, è stato eliminato dalla Coppa d’Asia con la sua Arabia Saudita. Fatali i calci di rigore nel match degli ottavi di finale contro la Corea del Sud. Proprio durante i tiri dagli undici metri, l’allenatore italiano aveva lasciato il terreno di gioco, finendo per questo motivo al centro di diverse polemiche sui social.

Un comportamento non andato giù nemmeno alla federazione saudita, con il presidente Yasser Al-Misehal che ha così commentato la vicenda: “Un atteggiamento. Ora discuteremo con lui perché deve darci una spiegazione e poi valuteremo l’azione più appropriata”.

In attesa di capire dunque il suo futuro sulla panchina dell’Arabia Saudita, Mancini si è voluto concedere qualche giorno di relax in patria, riassaporando un po’ il calcio di provincia.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni