Aggiornato alle: 21:03 Lunedì, 30 Settembre 2024 cielo sereno (MC)
Sport Recanati

Serie C, Recanatese travolta dal Cesena: pesa l'assenza di capitan Sbaffo

Serie C, Recanatese travolta dal Cesena: pesa l'assenza di capitan Sbaffo

La Recanatese senza capitan Sbaffo viene affondata dal Cesena seconda in classifica. Un 3-0 perentorio maturato già nella prima frazione con i giallorossi in affanno che non riescono ad accorciare e vengono travolti.

Inizio subito deciso dei romagnoli che già al 7’ passa in vantaggio: cross di Adamo girato in rete da Shpendi, Fallani respinge, ma l’attaccante 2003 riprende palla e ribadisce per il gol dell’1-0. La Recanatese prova a rialzarsi e Giampaolo trova anche due buone conclusioni, senza però centrare il bersaglio. A costare il raddoppio ai leopardiani è un errore difensivo che regala palla al solito Shpendi (31’) che calcia dalla distanza sorprendendo l’estremo della recanatese e infilando la palla del 2-0.

Nella ripresa i leopardiani cercano di ribaltare e al 58’ Paudice, entrato da poco, anticipa Lewis con un bel colpo di testa che impatta sul palo e termina fuori. Un errore che spezza definitivamente il morale degli ospiti: a dieci minuti dallo scadere Corazza (80’) cala il tris trasformando l’assist che lo aveva servito direttamente in area.

I romagnoli festeggiano la vittoria la triplice fischio che li fa salire a quota 51 punti, a -7 dalla capolista, mentre la Recanatese arresta la sua serie di cinque risultati positivi di fila e rimane ferma a 25 punti, in vista del match casalingo di sabato contro l'Imolese.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni