Aggiornato alle: 23:19 Sabato, 26 Aprile 2025 nubi sparse (MC)
Sport Recanati

Recanatese in trasferta a L'Aquila alla ricerca del riscatto

Recanatese in trasferta a L'Aquila alla ricerca del riscatto

Per la 12° giornata di campionato la Recanatese è impegnata in trasferta allo stadio Gran Sasso d’Italia contro L’Aquila.


I giallorossi cercano il riscatto dopo la sconfitta in casa con il San Nicolò. E' senza dubbio una Recanatese più determinata che mai quella che domenica 12 novembre si presenta al cospetto di una formazione come L’Aquila che soprattutto in casa sta facendo molto bene. La formazione di mister Battistini ha sempre espresso buon calcio ed i giocatori hanno sempre dato battaglia contro qualsiasi avversario. 


Mister Alessandrini deciderà solo domani la formazione da schierare. Da valutare Palumbo che si sta riprendendo da un problema al tallone d’Achille. Non ci saranno gli infortunati Fratenali e Rinaldi.
L’Aquila è priva del centravanti classe 1998 Ibe che contro la Recanatese sconta la terza ed ultima giornata di squalifica. Assente per infortunio l’attaccante, ex Vis Pesaro, De Julis. Restano in dubbio Boldrini e Fabrizi mentre in mediana ha recuperato Brenci.

Ecco La lista dei 21 convocati da mister Alessandrini: Basso Remo, Braidich Dario, Candidi Gianluca, Cipolletta Ciro, Colonna Marco, De Luca Fabrizio, Di Maio Mario, Giaccaglia Federico, Lupo Vito, Maraglino Angelo, Monachesi Mattia, Mulè Erasmo, Negro Giuseppe, Nodari Alex, Palumbo Roberto, Papa Filippo, Parisi Mario, Perini Filippo, Piangerelli Simone, Senigagliesi Luca, Tanoni Tommaso.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni