Aggiornato alle: 17:32 Domenica, 29 Settembre 2024 cielo sereno (MC)
Sport Recanati

Recanatese, Gubbio espugna il Tubaldi: il gol di Di Stefano al primo minuto affossa i leopardiani

Recanatese, Gubbio espugna il Tubaldi: il gol di Di Stefano al primo minuto affossa i leopardiani

Battuta d’arresto per la Recanatese che nel match casalingo contro Gubbio perde 0-2 dopo una gara sofferta e poco incisiva. Il gol in avvio targato Di Stefano pesa come un macigno sulla prestazione dei giallorossi, che si presentano troppo raramente in area avversaria per recuperare. Il raddoppio dei rossoblù nella ripresa chiude definitivamente i giochi e Vazquez festeggia il ritorno al gol dopo 14 partite di digiuno. 

LA CRONACA - Pronti via e il Gubbio passa in vantaggio: il primo pallone della sfida si trasforma subito in gol grazie al lancio in avanti di Bulevardi per Di Stefano che controlla di petto e insacca la palla sotto il sette battendo Fallani. A 16 secondi dal fischio d’inizio il parziale è già di 0-1. Il morale dei leopardiani crolla e gli ospiti incalzano con le azioni di Arras, Spina e Toscano, sempre fermati dalla difesa locale. Alla mezz’ora ancora Di Stefano cerca la doppietta dalla distanza ma il tiro si spegne sul fondo.

Nel secondo tempo la Recanatese scende in campo con un altro piglio e prova ad imbastire la reazione: è il 54’ quando Senigagliesi cerca Carpani in area, sponda per Ferretti che calcia fuori e manca lo specchio. Nelle fasi finali, i ragazzi di Pagliari perdono di intensità e il Gubbio torna ad assediare: il gol arriva all’83’, quando Vitale in corsa sulla fascia sinistra e serve un bel cross per Vazquez che di testa non lascia scampo a Fallani e sigla lo 0-2 definitivo.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni