Aggiornato alle: 21:03 Lunedì, 30 Settembre 2024 cielo sereno (MC)
Sport Recanati

Recanatese corsara in trasferta a Lucca: i leopardiani vincono 3-1

Recanatese corsara in trasferta a Lucca: i leopardiani vincono 3-1

La Recanatese espugna il “Porta Elisa” della Lucchese e conquista tre punti di platino in ottica salvezza. Carpani apre le danze nel primo tempo e raddoppia a inizio ripresa, poi Senigagliesi chiude i conti spezzando il tentativo di rimonta dei locali. Gli undici di mister Pagliari volano, dunque, a quota 29 punti con tre lunghezze di vantaggio sulla zona playout, mentre la Luccchese rimane a ridosso della zona playoff.

Inizio bruciante dei giallorossi che prendono subito le redini di gioco: il primo squillo arriva al 19’ con capitan Sbaffo che si libera dalla marcatura e lascia partire un destro che si spegne sul palo. I leopardiani continuano a spingere e al 29’ è Carpani a centrare il bersaglio e portare i suoi in vantaggio. La lucchese si affaccia in area ospite allo scadere della prima frazione sugli sviluppi di un corner ma Fallani non rischia nulla e al duplice fischio il parziale è di 1-0.

La ripresa si apre con il raddoppio della Recanatese: inserimento perfetto di Carpani che imbuca la palla alle spalle di Cucchietti per lo 0-2. Arriva dunque la reazione dei rossoneri con il neoentrato Bruzzanti che accorcia al 64’. I padroni di casa partono allora a caccia del pari ma a 10 minuti dalla fine Senigagliesi cala il tris che spegna ogni velleità di rimonta della Lucchese. Il direttore di gara al termine sancisce il definitivo punteggio di 1-3 e i giallorossi festeggiano il ritorno al successo.

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni