Aggiornato alle: 09:30 Domenica, 29 Settembre 2024 poche nuvole (MC)
Sport Recanati

Recanatese, "C siamo": sconfitta indolore al 'Tubaldi' contro l'Olbia. La salvezza è matematica

Recanatese, "C siamo": sconfitta indolore al 'Tubaldi' contro l'Olbia. La salvezza è matematica

Sconfitta indolore per la Recanatese contro l’Olbia tra le mura amica, con i leopardiani che però possono comunque festeggiare la salvezza matematica.

Nel primo tempo gli ospiti cominciano bene la partita e, pur dovendo sostituire prematuramente per infortunio il portiere Sposito con Van Der Want già al 26′, riescono a passare in vantaggio grazie alla rete messa a segno su calcio di punizione dalla distanza da Emerson al 29′.

I padroni di casa trovano però il gol del pari al 44′ su calcio d’angolo per merito di Giampaolo. Nel secondo tempo i giallorossi ci provano con Sbaffo al 48′ e sul fronte opposto è Bellodi a replicare al 51′.

Sul finire del secondo tempo bianchi galluresi tornano avanti con il rigore trasformato al 66′ da Ragatzu e concesso per fallo di mano di Senigagliesi. I leopardiani pareggiano immediatamente con Sbaffo di testa su lancio di Yabre al 68′ ed è Ragatzu a chiudere i conti con l’aiuto di Nanni per la doppietta personale che decide la sfida all’82’.

I tre punti guadagnati consentono all’Olbia di portarsi a quota 41 nella classifica del girone B della Serie C,  mentre la Recanatese resta ferma a 43 punti, ma può festeggiare la salvezza.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni