Aggiornato alle: 20:53 Mercoledì, 25 Settembre 2024 cielo coperto (MC)
Sport Treia

"Quell'esultanza alla Mbappè e 7 anni insieme": il Chiesanuova svincola Nicola Rapaccini

"Quell'esultanza alla Mbappè e 7 anni insieme": il Chiesanuova svincola Nicola Rapaccini

Il Chiesanuova ha comunicato ufficialmente di aver svincolato Nicola Rapaccini. Centrocampista classe 1996, giocatore con notevole duttilità di impiego, talvolta schierato persino terzino, era uno dei più "longevi" in biancorosso dato che ha indossato i colori del club rivelazione in Eccellenza dalla stagione 2016-2017.

"La società ringrazia Nicola, un ragazzo amico di tutti", si legge in una nota. Proprio perché si tratta di un addio speciale, ma il club vuol pensare più ad un breve arrivederci, aggiunge queste righe a 'mo di lettera: 

"Più di 7 anni insieme. Più di una Coppa Italia di Promozione vinta. Più di una promozione in Eccellenza. Più di un gol in semirovesciata all’Atletico Centobuchi. Più di un gol di scavetto alla Civitanovese con esultanza alla Mbappé. Più di tutto…C’è un bambino di Grottaccia che ha iniziato a tirare i primi calci con noi, quindi è partito ma poi è ritornato per scrivere la storia di questa società! Insieme abbiamo lottato, preso calci, sputi in faccia, pianto, sorriso, esultato, urlato. Più di ogni altra cosa oggi possiamo solo dirti grazie. Questa è stata, è e sarà sempre la tua casa Nicola. La porta è sempre aperta. In bocca al lupo per questa tua nuova avventura Rapa”. 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni