Dopo una più che positiva esperienza con la maglia giallorossa, la Recanatese anche per il prossimo campionato potrá contare sulle qualità del centrocampista Alessandro Marchetti.
Il centrocampista nativo di Livorno, classe 1988, arriva a Recanati lo scorso mese di dicembre da Forli, colleziona 18 presenze realizzando due bellissimi gol, entrambi al Tubaldi. I tifosi della Recanatese ricorderanno la sua splendida deviazione volante su traversone teso di Pera nella prima giornata di ritorno contro la Jesina e la chirurgica conclusione dalla distanza nell’ultima di campionato contro il Pineto.
Giocatore di personalità, intelligenza tattica, generoso, dotato di corsa, dinamismo e resistenza atletica, Alessandro Marchetti é un giocatore che qualsiasi allenatore vorrebbe avere.
Ultimi articoli

Alla mamma…e oltre: come vivere bene e a lungo nella terza età, intervista al dottor Mancini
11/05/2025 12:30

Volley, la Treiese conquista la semifinale dei play-off di Serie D Femminile: impresa storica
11/05/2025 12:10

Morrovalle in festa: inaugurato il nuovo polo scolastico Marco Polo, un gioiello per 624 alunni
11/05/2025 12:00

Macerata, alla guida di un'auto con targa polacca senza assicurazione e senza patente: in due nei guai
11/05/2025 11:40
Commenti