Dopo una più che positiva esperienza con la maglia giallorossa, la Recanatese anche per il prossimo campionato potrá contare sulle qualità del centrocampista Alessandro Marchetti.
Il centrocampista nativo di Livorno, classe 1988, arriva a Recanati lo scorso mese di dicembre da Forli, colleziona 18 presenze realizzando due bellissimi gol, entrambi al Tubaldi. I tifosi della Recanatese ricorderanno la sua splendida deviazione volante su traversone teso di Pera nella prima giornata di ritorno contro la Jesina e la chirurgica conclusione dalla distanza nell’ultima di campionato contro il Pineto.
Giocatore di personalità, intelligenza tattica, generoso, dotato di corsa, dinamismo e resistenza atletica, Alessandro Marchetti é un giocatore che qualsiasi allenatore vorrebbe avere.
Ultimi articoli
Aurora Treia, colpo di mercato: Diego Orlietti rafforza la difesa
20/11/2025 19:54
San Severino, donna investita da un'auto: trasportata all'ospedale
20/11/2025 19:38
Ripe San Ginesio, schianto tra due auto lungo la provinciale
20/11/2025 19:20
Tolentino dice no all violenza sulle donne: tre eventi dal 22 al 25 novembre
20/11/2025 19:00

cielo coperto (MC)
Stampa
PDF
