Inizia lunedì 20 agosto la stagione agonistica edizione 2018-2019 del FC Chiesanuova ASD che partecipa al campionato di Promozione Regionale, e della Juniores Regionali.
Si ritroveranno al Comunale “Sandro Ultimi” con i tecnici Giuliano Fondati e Samuele Tassi, riconfermati a pieni voti dal presidente Luciano Bonvecchi. Sicuramente il campionato di Promozione sarà un campionato difficile e stimolante, con società come Maceratese e Civitanovese, blasonate che hanno partecipato a campionati professionisti, oltre a Valdichienti Ponte e Atletico Ascoli, molte competitive. Sicuramente per la piccola frazione di Treia sarà un campionato avvincente e stimolante dove la formazione biancorossa pilotata dal Presidente Luciano Bonvecchi e dai suoi collaboratori, può recitare un ruolo importante come nelle ultime stagioni che ha lottato per il vertice. La società ha riconfermato lo zoccolo duro degli ultimi anni, non stravolgendo l’organico, inserendo diversi giocatori della Juniores Regionali.
La società si è mossa con cautela guardando anche al bilancio, acquistando giocatori locali, come Nicola Focante difensore ex Jesina, Tolentino, Cingolana, Biagio Nazzaro – Gioele Carnevali portiere ex Tolentino, Lorese, Servigliano-Lorese - Paoloni Leonardo difensore ritorna dal prestito dal ex Casette Verdini – Alex Di Francesco centrocampista ex Aurora Treia – Emanuele Pandolfi Attaccante ex Portorecanati, Lorese, Valdichienti Ponte.
Dalla passata stagione, non fanno più parte dell’organico: il portiere Natali passato all’Osimana – Piccinini, difensore passato al Camerino – Ferrini, centrocampista passato al Loreto – Tittarelli, attaccante passato al Tolentino - Marini e Piermattei, passati alla
USD Treiese - Aquino Giuseppe ancora sul mercato.
Attuale Staff Tecnico:
Fondati Giuliano Allenatore Promozione
Cervelli Cristian Allenatore in 2^ Promozione
Tassi Samuele Allenatore Juniores Regionali
Pagliari Ivo Preparatore Atletico
Menghi Ivan Preparatore Portieri
Lelio Andrea Fisioterapista
Sassaroli Francesco Tim Manager
Pierucci Paola Dottoressa
Commenti