Il Chiesanuova FC ASD del presidente Luciano Bonvecchi in vista del prossimo campionato di Promozione 2018/2019 ha riconfermato il tecnico Giuliano Fondati, arrivato nella stagione appena terminata, ha sostituito il dimissionario Luca Travaglini. Il tecnico tolentinate avrà il tempo e il modo di sviluppare un progetto che ruoterà attorno ai giovani talenti che si sono affermati per la 3^ volta su 4 anni di partecipazione ai Campionati Regionali Juniores.
Sicuramente per una piazza come Chiesanuova, avere in rosa molti ragazzi del posto è una grande soddisfazione, dove il Responsabile della Categoria Juniores Silvano Sacchi negli ultimi anni ha svolto un ottimo lavoro, ed ora i frutti sono sotto gli occhi di tutti.
Al tempo stesso è stato riconfermato anche il Tecnico della Juniores Regionali, mister Samuele Tassi che dopo una lunga esperienza a Recanati, durata ben 9 anni, ha centrato subito quest’anno l’obiettivo, forte dell’esperienza maturata preciso e meticoloso nel proprio lavoro, vince il proprio campionato, nel proprio Paese al Primo tentativo.
Commenti